25 fatti interessanti su The Big Bang Theory

Eccoci qui a darvi 25 fatti interessanti su The Big Bang Theory. Scoprite qualche scoop o segreto di questa fantastica serie. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

big-bang-theory1

25 fatti interessanti su The Big Bang Theory 1-5

  • Il provino di Jim Parsons per il ruolo del Dr. Sheldon Cooper era così buono che il creatore della serie Chuck Lorre chiese immediatamente a Jim Parsons di fare un secondo provino  perché Lorre voleva essere sicuro al 100% che Parsons era brillante come sembrava. Dopo che anche  il 2 ° provino è andato perfettamente, Lorre assegnò subito il ruolo a Jim Parsons.
  • Penny è l’unico personaggio principale restante di cui ancora non è stato rivelato il cognome.
  • In autunno 2010, Kaley Cuoco ha rivelato a Watch CBS! Magazine Dietro le quinte (2008) che lei e la sua co-star di “The Big-Bang Theory”  Johnny Galecki sono stati  segretamente fidanzati per due anni durante il corso dello show, ma dal 2009 non stavano più insieme.
  • Kaley Cuoco ha perso le riprese di alcuni episodi della quarta stagione a causa di una frattura alla gamba che ha riportato in un incidente di equitazione. La sua prima apparizione dopo l’incidente è stata girata in piedi dietro un bancone.
  • Il 14 gennaio 2011, la CBS ha dato la serie un voto di fiducia raro quando ha pubblicato un rinnovo triennale con la stagione 2013-14. E poi ha rinnovato altre tre stagioni  in data 12 marzo 2014, ciò significa che lo spettacolo verrà eseguito almeno per dieci stagioni. Questo ha segnato la prima volta nella storia moderna della televisione che una serie televisiva venisse rinnovato per 3 stagioni così tante volte.

Commenti