90210

E oggi tocca a 90210.
90210

La serie ruota attorno alla famiglia Wilson e ad altri ricchi studenti del fittizio liceo “West Beverly High”, dove Annie Wilson (Shenae Grimes) e Dixon Wilson (Tristan Wilds) si sono appena trasferiti. Il loro padre, Harry Wilson (Rob Estes) torna dal Kansas a Beverly Hills, nella sua casa d’infanzia, per prendersi cura della madre, ex-star della televisione, Tabitha Wilson (Jessica Walter) che è ora un’alcolista.

Annie e Dixon provano a farsi una nuova vita conoscendo amici e seguendo i consigli dei genitori. Nella prima stagione appaiono anche membri della serie originale tra i quali: Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata;

Nato come spin off della serie Beverly Hills , ma a differenza di quest’ultima non è riuscita ad avere lo stesso successo.
La serie è composta da soli 5 stagioni, poi è stata cancellata.

Recensione 90210

Le prime stagioni, a parere mio, erano guardabili. Ma già nelle ultime due stagioni, la serie era diventata inguardabile.
I personaggi più odiati,per me, sono stati Annie e Adrianna. Vi giuro non le sopportavo proprio.
Mentre invece un personaggio sul quale mi sono ricreduta è stata Naomi. All’inizio non la sopportavo, perchè il ruolo che ricopriva, era quello da “stronza” della situazione ed invece si è rivelato essere un personaggio bellissimo, anche comico e l’unico che ha avuto una crescita interiore.
Non so se consigliarlo o meno. Se cercate qualcosa di trash allora è la serie adatta. Io personalmente sono rimasta delusa anche dal finale, che forse è stato affrettato per dare una fine alla serie, visto la cancellazione.
Diciamo che lo consiglio e non lo consiglio ahah. Ok, le prime tre stagioni possono andare…le ultime due un pò meno, ma se siete come me, allora guarderete anche le altre due xD (Perchè quando inizi una serie devi finirla xD).

Magari uno sguardo dateglielo e poi fatemi sapere il vostro parere 🙂

Genere: Drama, Soap

Cast: Shenae Grames, AnnaLynne McCord, Tristan Wilds, Michael Stager, Jessica Stroup, Jessica Lowndes, Josh Zuckerman, Trevor Donovan, Matt Lanter, Rob Estes, Lori Loughlin, Jessica Walter, Shannen Doherty, Jennie Garth. Sara Foster, Gillian Zinser…and more

Anno: 2009

Stagioni: 5

Commenti