American Horror Story 6, Jessica Lange Annuncia: “Non Tornerò Più Nella Serie”

American-Horror-Story_Murder-House-Jessica-Lange

Oramai mancano alcuni mesi al debutto della sesta stagione di American Horror Story, l’amata serie tv ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, ed i telespettatori si domandano se in questa nuova stagione avranno l’opportunità di ritrovare Jessica Lange.

La risposta dell’attrice però ha tolto ogni dubbio e anche ogni speranza dei fan:

“No. Sapete, ne ho avuto per quattro anni, quattro stagioni ed ogni anno con un personaggio meraviglioso. Tutto cambiava da un anno all’altro, e questo era molto stimolante per me. Ma no, ogni cosa ha una fine, ed è così anche per la mia partecipazione alla serie”

Ricordiamo che la Lange si prepara ad interpretare Joan Crawford in un film sul rapporto tra la diva e Bette Davis in una nuova produzione TV antologica per la quale tornerà a collaborare con Ryan Murphy.

Nelle quattro stagioni di American Horror Story invece, l’attrice si è trovata ad interpretare la vicina di casa dei protagonisti, la direttrice di un manicomio gestito da religiosi, un’affascinante e potentissima strega suprema e infine e la titolare di un circo di freaks. Il suo posto, idealmente, è stato ereditato nella quinta stagione da Lady Gaga.

Commenti