Crea sito

Copyright

Copyright

I contenuti presenti sul blog “SerieTvInside” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2014 SerieTvInside. All rights reserved.

Disclaimer

Serietvinside non rappresenta testata giornalistica, in quanto non aggiornato con una precisa periodicità: non può dunque considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini, i marchi, i loghi, le sigle, e qualsiasi altro materiale coperto da copyright e non appartenente a Serietvinside si intende di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti relativi a questi contenuti sono riservati.

L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Tutte le immagini utilizzate sono state generalmente reperite in Internet e quindi in buona fede considerate di pubblico dominio. In caso di problemi vi preghiamo di contattarci e saranno immediatamente rimosse.

I testi di proprietà di Serietvinside sono concessi secondo una licenza internazionale Creative Commons “Attribuzione/Non-commerciale/No-opere-derivate”, con la facoltà di copiare e redistribuire i contenuti a patto che questi siano esplicitamente attribuiti alla fonte originale (ovvero a Serietvinside e ai suoi autori), non vengano modificati per la generazione di opere derivate, e non vengano utilizzati per scopi commerciali.

Ai sensi della Legge 675/96 (“Legge sulla privacy”) si dichiara che gli indirizzi e-mail eventualmente inseriti dagli utenti per comunicare con lo staff o per lasciare commenti non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato, nè ceduti a terze parti.

Gli autori e amministratori di Serietvinside dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore o agli amministratori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o con qualsiasi mezzo atto a oscurare l’identità dello scrivente.

Gli amministratori di Serietvinside non sono responsabili della pubblicità presente nel sito, interamente gestita dalla società Altervista.

Per qualsiasi dubbio o domanda relativa a questo disclaimer, vi preghiamo di contattarciQUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.