Death note: Netflix mostra il trailer italiano!

death note

Vi avevamo già accennato qualche tempo fa, il live action di Death Note e finalmente qui di seguito, grazie alla piattaforma streaming Netflix, potrete vedere il trailer in italiano del famosissimo anime trasportato su pellicola:

La storia racconta di Light Yagami , uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società pervasa da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero, intitolato “Death Note”, che reca la seguente istruzione: “L’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà”. Inizialmente scettico sulla sua autenticità, Light si ricrede quando prova con successo il quaderno su due criminali e incontra il vero proprietario del Death Note, uno shinigami di nome Ryuk; decide quindi di usare questo nuovo potere per uccidere tutti i criminali, estirpare il male e diventare il “Dio del nuovo mondo”. Tuttavia, quando inizia a mettere in pratica il suo proposito, il crescente numero di morti inspiegabili attira l’attenzione degli agenti dell’Interpol e di un famoso detective privato conosciuto come Elle.

La trasposizione sarà abbastanza fedele all’anime e al manga. Il protagonista sarà interpretato dall’attore Nat Wolff, Wilem Dafoe sarà Ryuk, Keith Stanfield impersonerà Elle ed infine Margaret Qualley sarà Misa Amane.

Vi ricordiamo inoltre che l’uscita è prevista per il 25 agosto.

Cosa ne pensate?

Commenti