Doctor Who: Per Capaldi potrebbe essere l’ultima stagione

dr-who-christmas-1

Peter Capaldi potrebbe dirci addio molto presto. L’attore sicuramente tornerà per un’altra stagione, ma ha detto al Telegraph che questa potrebbe essere l’ultima.

“Questo potrebbe essere il mio ultimo anno – è terribile”, ha detto al Telegraph. “Amo Doctor Who, ma può essere piuttosto un mondo chiuso e io voglio fare altre cose. Arriva sempre il momento in cui viene la fine di qualcosa. Lo sapevo da quando ho iniziato. Ci ho pensato dalla mia primissima scena della rigenerazione. Questa è la mia terribile natura malinconica. Quando si accetta un lavoro si sa che un giorno, inevitabilmente, dovrete dirgli addio. ”

Capaldi recentemente apparso nello speciale di Natale, “I mariti di River Song”, con Alex Kingston come River Song. L’attrice ha anche discusso la possibilità di continuare lo show con un Dottore di sesso femminile dicendo: “E’ difficile, non so bene perché, ma posso immaginare che, se non altro, il Dottore potrebbe essere di una razza diversa o di un diverso sesso. ”

Ha continuato, “Non riesco a immaginare, me stesso, il Dottore essere di un altro sesso. Penso solo che troppi uomini hanno già interpretato quel ruolo. ”

Steven Moffat ha detto che “ci stiamo già muovendo” per la serie 10 di Doctor Who “con scrittori brillanti, di rilievo, e sorprendenti”.

Via con le teorie! 😀

Fonte: 30 giorni di telefilm

Commenti