DuckTales tornerà nel 2017 con nuovi episodi

Ducktalescast

La serie animata DuckTales tornerà in onda nel 2017 con nuovi episodi!
I nuovi episodi di DuckTales andranno in onda sul canale DisneyXD, come annunciato da Marc Buhaj, vicepresidente, reponsabile della programmazione e general manager del canale:

“DuckTales ha un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva della Disney, ha preso ispirazione dai fumetti del leggendario Carl Barks e, grazie alla sua narrazione e alla capacità di intrattenere, ha creato uno standard durevole per l’intrattenimento animato che unisce bambini e adulti. La nostra serie regalerà a una nuova generazione la stessa energia e lo spirito avventuroso”.

Si tratta quindi di una serie del tutto nuova che racconterà nuove avventure di Paperon de’ Paperoni, Qui, Quo, Qua, Gaia, Jet McQuark, Beninta Beakley, Archie, Cuordipietra Famedoro, Archimede Pitagorico, Miss Paperett, Paperino, Fenton Paperconchiglia, Gastone Paperone e tanti altri personaggi che abitano a Paperopoli.
In attesa del 2017 rivediamo insieme la sigla di questo incredibile cartone animato che ha segnato le generazioni degli anni ’80 e ’90.

FONTE: daninseries

Commenti