[:it]Gilmore Girls Revival: L’assenza di Richard[:]

[:it]kelly

Kelly Bishop è ritornata a Stars Hollow.

Ecco alcune domande fatte da TvLine su come è stato ritornare nei panni di Emily, dopo otto anni di assenza, e che cosa significa farlo senza la sua dolce metà, il compianto Edward Herrmann, al suo fianco.

Immagino che ci siano state un sacco di emozioni contrastanti rituffarsi in questo ruolo senza Ed ….
E sarà molto difficile. Ho letto la tua intervista con Lauren [Graham], dove è già sul set. Non ho avuto ancora il piacere. E so che sta per muoversi così in fretta. Sentiamo tutti la sua mancanza. E sarà molto difficile farlo senza di lui, perché lui e io eravamo due spalle per l’altro dello show. Noi, ovviamente, siamo i più anziani [rispetto al resto del cast]. Abbiamo sempre fatto il nostro cruciverba insieme in sala capelli-e-trucco. Questo è stato una delle nostre piccole abitudini di routine. C’era un livello di proprio agio tra noi…. Si sarà veramente difficile senza di lui.

Hai letto tutti e quattro gli script?
Ho letto [il primo script] “Inverno”. Ho letto “Primavera.” Sono nel bel mezzo di “Estate” ora. E “Autunno” è venuto da me l’altro giorno – è ancora nella scatola. Non voglio aprire la scatola fino a quando ho finito “Estate”.

Senza rivelare troppo, come starà Emily quando ritorneremo?
Beh, a causa del fatto che Emily ha perso il marito, lei è in nervo scoperto. E’ in un disperato tentativo di far passare [il suo dolore], e lo fa in modo alquanto maniacale. Ricordo che ho fatto qualcosa di molto simile quando ho perso mia madre; Ero abbastanza devastata. Ero maniacale e aggressiva e continuavo a spingere, spingere, spingere – perché, se ci si ferma, si comincia inevitabilmente a piangere. Quindi non ci si ferma mai. E vedo lo stesso è per Emily. [Richard] è certamente una presenza, soprattutto in quel primo script. Ed è anche un modo per ricordare il suo personaggio e sono sicura che Ed sarà lì in qualche modo a vegliare su tutti noi. Lo credo veramente. Perché amava davvero questo show.

Fonte: 30 giorni di telefilm[:]

Commenti