[:it]Hunger Games ci sarà un prequel? [:]

[:it]52642_ppl

E’ stato da poco trasmesso al cinema l’ultimo capitolo di Hunger Games, ma a quanto pare potrebbe non essere la fine.
Intervenendo ad una conferenza a New York, il vicepresidente dello Studio, Michael Burns, ha paragonato Hunger Games ad Harry Potter, dicendo che continuerà a vivere per sempre. E dunque via libera ai prequel, che esplorerebbero le origini di Panem e dei distretti e soprattutto mostrerebbero più azione nell’arena con i giochi precedenti. A quanto pare, infatti, fan più giovani chiedono proprio questo:

L’unica cosa che i ragazzi hanno detto che gli è mancata negli ultimi due film è l’azione nell’arena. Se tornassimo da quelle parti – ha detto Burns – ovviamente se ne vedrebbe di più”.

Non è questa l’unica idea per continuare a sfruttare il fenomeno: la Lionsgate sta organizzando uno spettacolo su Hunger Games a Londra nel 2016 e sono in progetto parchi e attrazioni a tema. Già in passato, inoltre, si era parlato di possibili prequel o sequel.
Non si sa a questo punto se Suzanne Collins verrà convinto a scrivere altri romanzi o se ha ceduto ogni diritto cinematografico per cui lo Studio potrà inventare le sue storie.

Quindi fan della saga, non disperate forse c’è ancora speranza!

Fonte:comingsoon[:]

Commenti