Hyouka: live action previsto per il 2017

15784716_1359437400775888_44553815_o

L’anime della Kyoto Animation, Hyouka, basato sulla mystery novel di Honobu Yonezawa, avrà una live-action adattata a lunghezza film e sono stati svelati gli attori che interpreteranno il ruolo dei due protagonisti: Houtarou Oreki e Eru Chitanda.

 

immagine

 

 

Il brillante ma pigro Oreki è Kento Yamazaki mentre Eru Chitanda sarà rappresentata da Alice Hirose, non per nulla estranea agli adattamenti live-action, apparendo precedentemente nel film di Silver Spoon.
Questa sarà la terza occasione in cui questi due attori reciteranno assieme.

Programmato per avere la premiere giapponese nel 2017, il film sarà diretto da Mari Asato. Sugli altri membri del cast e altri dettagli avremo notizie più avanti.

Trama: Hotaru è un ragazzo che frequenta il liceo e il suo motto è all’incirca “faccio solo quello che sono costretto a fare e lo faccio in fretta”. Dopo che la sorella, in viaggio in India, gli scrive che vorrebbe che lui partecipasse e tenesse in vita il club di letteratura del liceo. Qui scopre alcuni dettagli su un incidente occorso 33 anni or sono allo zio di un attuale membro. Il ragazzo, che non si spreca mai in nulla, viene affiancato nelle sue investigazioni da Eru Chitanda, una ragazza allegra e amante dei misteri.

Commenti