In arrivo una serie sulle Spose di Dracula

brides-of-dracula

Le tre donne più vicine a Dracula potrebbero presto arrivare sui nostri schermi. EW ha confermato che NBC ha avviato la produzione del pilot di Brides of Dracula – scritto da Roberto Aguirre-Sacasa (Glee, Archie) e prodotto da Greg Berlanti (Arrow).

Era stato Deadline a riportare per primo il via libera al pilot della serie drammatica, incentrata su tre sorelle vampire nella New York dei giorni nostri. Le sorelle sono apparse per la prima volta nel romanzo di Bram Stoker del 1897, Dracula e successivamente nel film horror The Brides of Dracula, nel 1960. Nella storia originale vengono uccise dal Dr. Van Helsing, mentre nel film riescono a sopravvivere e continuano a provare a tenere unita la loro insolita famiglia nell’era moderna.

Berlanti, al momento, è coinvolto nella realizzazione di una miriade di show, tra Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow su CW e il debuttante Supergirl su CBS. Inoltre è in produzione il film Pan, con Hugh Jackman nei panni di Barbanera. Aguirre-Sacasa, che è il responsabile creativo di Archie Comics, ha scritto il remake del film Carrie, nel 2013, oltre ad aver lavorato come produttore esecutivo nel tanto acclamato show di HBO, Looking, che però è stato da poco cancellato.

Fonte:luigitoto

Commenti