Jared Padalecki annulla i suoi impegni con i fan per problemi di salute

Jared-Padalecki-1

Forse non tutti lo sanno, ma Jared Padalecki, star di Supernatural, in passato ha sofferto di seri problemi di depressione e sembra che, purtroppo, questi si siano ripresentati di recente.

L’attore, che doveva presenziare a due convention legate alla serie di The CW, una che si è tenuta da pochissimo in Italia e una che avverrà in Australia (a Melbourne) il 23 maggio, tramite Twitter ha comunicato ai suoi fan di aver cancellato i due impegni, spiegando che deve stare con la sua famiglia e che ha bisogno di tutto il loro supporto in questo momento difficile della sua vita.

Cari #JIBCON e #AHBL6. Ho un disperato e urgente bisogno della mia famiglia. Mi dispiace tanto dirvi questo, ma devo restare a casa.

Adesso ho bisogno di tutto l’amore che posso ricevere. Per favore, datemi qualche secondo del vostro tempo e scrivetemi. #continuaresemprealottare

Il primo a dargli supporto pubblicamente è stato Jensen Ackles, sua co-star nello show

Riposati un po’ fratello. Ti guardo lo spalle… Sempre. #continuaresemprealottare #SPNFamily

In passato Padalecki aveva confessato a Variety il suo problema di salute, raccontando quanto segue:

In passato ho avuto dei problemi a livello personale, ero infelice della posizione in cui mi trovavo nella mia vita, è una cosa molto insolita che dimostra che si trattava di un problema. Forse molte persone non sanno questa cosa, ma stavamo girando un episodio della terza stagione [di Supernatural], sono tornato nella mia roulotte per cambiarmi e ho avuto improvvisamente un crollo nervoso.

L’attore in seguito a questi suoi problemi ha iniziato a raccogliere fondi per l’organizzazione noprofit To Write Love on Her Arms, che si occupa di supportare le persone che combattono contro depressione, automutilazione, dipendenze e tendenza al suicidio, con delle t-shirt che riportano la frase “Always Keep Fighting” (continuare sempre a lottare).

Fonte: badtv

Commenti