La seconda stagione di Kekkai Sensen arriva in ottobre

In un volantino pubblicitario per l’AnimeJapan 2017 è stato rivelato che la seconda stagione in arrivo di Kekkai Sensen (adattazione animata del manga Kekkai Sensen – Blood Blockade Battlefront – di Yasuhiro Nightow) andrà in onda ad ottobre durante la stagione anime autunno 2017. Verrà trasmessa su MBS, Tokyo MX e BS11.

Con il depliant è stato annunciato inoltre che questa seconda stagione, Kekkai Sensen & Beyond, durerà 12 episodi e che la serie seguirà più fedelmente il manga.

Il main cast della prima stagione sarà lo stesso per la seconda:
Rikiya Koyama come Klaus von Reinhertz
Daisuke Sakaguchi come Loeonard Watch
Kazuya Nakai come Zapp Renfro
Yuu Kobayashi come Chain Sumeragi
Ai Orikasa come K. K.
Shinji Ogawa come Gilbert F. Altstein
Yuuma Uchida come Sonic Speed Monkey
Hikaru Midorikawa come Zed O’Brien

La maggioranza dello staff torna per questa stagione anche se ci sarà un nuovo direttore al comando della serie:
Director: Shigehito Takayanagi
Script Writer: Kazunao Furuya
Anime Character Designer: Toshihiro Kawamoto
Art Director: Shinji Kimura
Animation Studio: Studio BONES

Ecco qui il video annuncio per la seconda stagione:

Ulteriori dettagli riguardanti l’anime verranno annunciati all’AnimeJapan il 26 marzo

—————————————————————————————————————————————–

Kekkai Sensen (Blood Blockade Battlefront) è un manga di Yasuhiro Nightow che cominciò nel 2008 come una serie one shot. Venne pubblicato poi nella rivista Shueisha di Jump Square con una terza parte speciale rilasciata nel 2009. Il manga divenne una serie regolare nel 2010 e finì dopo un totale di 10 volumi. Un sequel del manga, intitolato Kekkai Sensen Back 2 Back, iniziò nel 2015 e al momento ha 2 volumi pubblicati. Una adattazione animata del manga fu prodotta nel 2015 con una durata di 12 episodi.

Trama: La storia è ambientata nella città di Hellsalem’s Lot, che sorge sulle rovine di New York, distrutta in una sola notte dalla collisione del nostro mondo e quello di Beyond, popolato da esseri mostruosi. La città adesso è diventata la casa di umani ma anche di creature soprannaturali, come vampiri e licantropi, in una sorta di pacifica convivenza: a combattere i crimini per mantenere la pace e l’equilibrio tra le due comunità è la società segreta “Libra”, composta da superuomini e mostri e capeggiata dal licantropo Klaus V. Reinherz.

 

Commenti