Looking cancellato, la HBO girerà un episodio speciale finale

Looking2x01

La fine, purtroppo, era già stata pre-annunciata.

Dopo solo due stagioni, la HBO ha deciso di non rinnovare Looking per una terza, provocando molta tristezza e disappunto in tutti i fan dello show.

Nonostante il grande amore verso questa serie, soprattutto sui social network, i ratings non sono mai stati soddisfacenti e, in questa seconda stagione, sono calati a picco fino a toccare i soli 300.000 spettatori nel finale.

Le storie di Patrick e dei suo amici, però, non si sono affatto concluse nel season finale e lasciare andare lo show in questo modo costringerebbe i fan ad ingoiare un boccone davvero amaro. Per tutti coloro che si stanno già domandando come le cose sarebbero andate a finire, non temete! Il network ha deciso di trasmettere uno speciale in cui verranno concluse tutte le storyline dello show.

“Dopo aver seguito per due anni Patrick e il suo ristretto gruppo di amici esplorare San Francisco alla ricerca di amore e relazioni durature, la HBO presenterà il capitolo finale del loro viaggio con uno speciale“, ha rilasciato la HBO. “Non vediamo l’ora di condividere quest’avventura con i leali fan dello show.”

Commenti