No Game No Life Anime Movie – Teaser Commercial

14741046_1280100658709563_1043052091_n

Kadokawa ha rilasciato un nuovo video pubblicizzando il release del 9° volume di No Game No Life di Yuu Kamiya che include anche un breve teaser per l’adattamento film del manga/anime appena citato; però ancora non si hanno molte notize a riguardo.
Il film che uscirà sarà adattato sul 6° volume del fumetto giapponese il quale prende luogo prima degli eventi del principale light novel e dell’anime.
Il nono volume di No Game No Life è già uscito il 25 Agosto e ulteriori notizie per quanto riguarda il film verranno rivelate ad una prossima data ancora non stabilita.

Nella notizia iniziale del film era stato detto veramente poco. Lo staff comunque aveva menzionato che nel film ci sarebbe stato nuovo materiale che si sarebbe focalizzato sul sesto volume. (l’anime è adattato sui primi 3 volumi).

 

thumb-1920-567634

SINOPSI DELL’ANIME:

La storia di incentra su Sora e Shiro, un fratello e una sorella noti nell’ambiente come dei fortissimi videogiocatori NEET (Not in Education, Employment, or Training) e hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende. I due giocatori vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”.
Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare “God” e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori? “Be’ cominciamo a giocare vedremo…”

Commenti