Crea sito

Once Upon a Time 5: nuovi spoiler

ouatmidseason

Ecco alcuni spoiler su quello che vedremo nella seconda parte della quinta stagione di Once Upon a Time:

– I protagonisti non perderanno la memoria andando nell’aldilà.
– Nella nuova dimensione non ci saranno solo personaggi malvagi.
– I villain non rimarranno negli inferi per tutta la seconda metà della quinta stagione.
-I personaggi potranno morire o uccidere anche se sono nell’aldilà. Ci saranno nuove conseguenze alle azioni e cose persino peggiori rispetto alla morte.
– Emma (Jennifer Morrison) e la sua famiglia potrebbero non riportare indietro Uncino (Colin O’Donoghue). Kitsis ha sottolineato: “Potrebbe morire lì. A dire la verità è già morto“. Horowitz ha quindi aggiunto: “Potrebbe morire ancora più duramente“. Edward ha quindi concluso: “Potrebbe marcire lì“.

– Gli spettatori potranno vedere nuovamente Emma in versione determinata, come accaduto nella prima stagione, anche se i creatori hanno sottolineato che lo è sempre stata per cinque stagioni.
– Probabilmente in questa stagione non si vedrà la madre di Killian.
– Nell’aldilà si vedrà il fratello gemello di David (Josh Dallas).
– Nella dimensione ci saranno anche alcune vittime di Regina (Lana Parrilla).
– Il fatto che Regina possa diventare la Salvatrice è stato utilizzato a Camelot per poter evitare che Artù (Liam Garrigan) non sapesse la verità sulla situazione e per evitare a Emma di usare la magia nera. Questa idea non ritornerà quindi nei prossimi episodi.
– Emma e Regina useranno entrambe la magia e collaboreranno.
– Henry (Jared Gilmore) potrebbe incontrare Henry Sr (Tony Perez) e gli sceneggiatori hanno sottolineato che sarebbe un momento molto emozionante.
– Si scoprirà se il fatto che Henry sia l’autore possa avere qualche effetto negli inferi.
– Nella seconda metà della quinta stagione si riveleranno le vere motivazioni di Tremotino (Robert Carlyle) e si approfondirà la sua psiche.
– La gravidanza di Emilie de Ravin potrebbe essere utilizzata per la storia riguardante Belle e gli autori hanno assicurato che apparirà nelle prossime puntate.

Fonte: badtv

Commenti