Once Upon a Time 7: Tutti gli attori che non torneranno nella prossima stagione!

A poche ore dal sorprendente rinnovo, gli autori di Once Upon A Time, fanno il punto della situazione e confermano in via ufficiale, quali saranno gli attori che non prenderanno più parte allo show, nella prossima stagione.

Adam Horowitz ed Edward Kitsis, hanno dichiarato:

“Ginny Goodwin ha reinventato Biancaneve per il pubblico moderno, non c’era nessuna possibilità che rimanesse bloccata a pulire la casa dei nani. Ha creato un’eroina iconica per il ventunesimo secolo.
Josh Dallas ha dato profondità al Principe Azzurro, un personaggio che nel mito era semplicemente un “tipo” ma nella sua interpretazione superlativa è diventato un uomo complesso che lotta per l’amore e la famiglia.
Emilie De Ravin ha preso il personaggio di Belle e l’ha condotto in un luogo profondo e pieno d’anima, portando un’intelligenza grandiosa e calore al personaggio, rendendolo ferocemente indipendente, determinato e anche eternamente ottimista, una donna che vede il meglio in tutte le persone che incontra.
Rebecca Mader ci ha portato sulle montagne russe a bordo di una scopa mentre reinventava la Strega dell’ovest trovando il dolore nascosto dietro il verde. Ha fatto raggiungere al personaggio incredibili vette mentre riusciva sempre a mantenerla realistica e qualcuno in cui immedesimarsi.
E Jared Gilmore è letteralmente cresciuto davanti a milioni di occhi, passando dall’essere un attore bambino con un enorme talento innato a un giovane uomo le cui capacità continuano a sorprendere mentre ha creato un personaggio che possiede davvero, come diciamo nello show, il cuore di chi crede nel modo più grande”.

Inoltre, non tornerà neanche l’attrice <a href=”http://serietvinside.altervista.org/once-upon-time-6-un-personaggio-principale-abbandona-la-serie/”>Jennifer Morrison.

In conclusione, i series regular saranno: Lana Parrilla, Robert Carlyle, Colin O’Donoghue, Andrew J. West e Alison Fernandez.

Cosa ne pensate?

Commenti