Pretty Little Liars 7: Keegan Allen dedica parole bellissime a Troian Bellisario

pretty little liars

Quando le tue ship telefilmiche diventano, per alcuni istanti, realtà tu non puoi fare altro che fangirlizzare come se non ci fosse un domani.

Come ben saprete, negli ultimi giorni si stanno effettuando le riprese della seconda ed ultima parte della settima stagione di Pretty Little Liars. Questo è già di per sè triste, ma poi quando leggi in rete delle “cose”, non puoi fare altro che commuoverti.

Infatti Keegan Allen ha dedicato delle partole bellissime a Troian Bellisario, omaggiandola.

La Bellisario, che nella serie interpreta Spencer, ha voluto esprimere le sue emozioni riguardo gli ultimi giorni sul set, attraverso instagram:

“Sono le quattro del mattino passate e sto strisciando a letto dopo l’ultimo “fraturday” che mai passerò sul set di Pretty Little Liars. C’è qualcosa di così magico in queste notti e giorni di lavoro. Ognuno è così vivace, divertente, stanco e ingiustificabilmente preoccupato dell’altro. Mi è concesso comportarmi nel modo più sciocco sul set, di piangere con tutto il cuore in una scena, di bere troppo caffè e ridere, cantare a squarciagola e addormentarmi sulle sedie di chiunque altro al video village, mentre loro lavorano instancabilmente e mi tirano dolcemente su per il ciak successivo. Questo significa famiglia. Queste sono le persone con le quali lavoro. E queste sono le notti che mi mancheranno di più. Tre levate ancora rimaste.”

A questo commento, ha subito risposto il suo collega Allen, che nella serie interpreta Toby:

In these last hours embodying our characters, I want to reflect on a great love I have for you. Last night, I was very present and took the time to really look at you as you are now. I have grown up with you and learned so much from you. I’m a better person because of you. I will continue to look up to you as an actor, because you care so deeply for our craft, and bring the greatest truth to everything you do. I absolutely love you Troian Bellisario. And as our characters drift off into space and away from our control, I remain grateful I could inhabit their existence with you right there to ground and protect me. I will miss these subtle moments and quick, brief glimpses of you and this whole surreal experience.

Una foto pubblicata da Keegan Allen📸 (@keeoone) in data:

“Durante queste ultime ore in cui interpretiamo i nostri personaggi, voglio riflettere sul grande amore che provo per te. Ieri notte ti ero vicino, e mi sono preso il tempo per guardarti davvero per come sei adesso. Io sono cresciuto e ho imparato molto con te. Grazie a te, sono una persona migliore. Continuerò a seguirti come attore, perché ha profondamente a cuore il nostro mestiere, e porti estrema autenticità in qualunque cosa tu faccia. Ti voglio assolutamente bene, Troian Bellisario. E mentre i nostri personaggi se ne stanno andando, io sono grato di essere potuto entrare nella loro vita insieme a te in questo contesto, perché mi insegnassero le basi e mi proteggessero. Mi mancheranno questi istanti sottili e veloci, queste brevi occhiate di te, e quest’enorme esperienza surreale.”

Se non conoscessi lo stato sentimentale attuale di lei, che sta per convolare a nozze, direi che queste sono proprio parole d’amore. <3

Commenti