Recensione Chasing Life 2×13

chasinglife-s2-header

Chasing life termina con la seconda stagione, quindi quello che andrò a recensire sarà il finale di serie, purtroppo ho appena appreso la notizie e sono ancora sotto schock.

Cosa abbiamo visto in questo finale? Beth è incinta di Josh. A casa Carver ancora l’argomento del giorno è ” come riusciure ad interrompere la pubblicazione del libro”, che potrebbe danneggiare tutti.
Finn finisce in ospedale e pianta Brenna. Il nuovo trattamento Trivial non sta funzionando su April e i dottori le danno i giorni contati, si può dire.
Natalie cerca di recuperare il rapporto con April e Brenna.
Abbiamo il ritorno di Greer. April e Dominic si baciano, dopo una rivelazione fatta da April, ma poi Dominic in un certo senso si tira indietro. Natalie cerca di convincere la mamma di smetterla con tutta questa storia del libro e la storia sembra essere lasciata alle spalle, ma invece George poco dopo viene arrestato. April, Dominic e Beth partono per l’Italia, Roma precisamente, e questa seconda stagione si conclude proprio con questo viaggio e con April che dice ai ragazzi che se dovesse morire domani, morirebbe felice.

Io sono ancora sotto shock, onestamente non mi aspettavo proprio questa sorpresa, quindi non so davvero cosa dire. La mancanza di Leo si è fatta sentire, ma nonostante ciò lo show ha saputo intrattenere ed emozionarci e mi stavo già abituando alla sua assenza. Per quando riguarda il finale non è dei migliori, ma in un certo senso ha una fine, se proprio vogliamo essere buoni. Anche se rimane in sospesa la questione dell’arresto di George.
Io comunque ancora non mi capacito. Queste sono notizie che ti rovinano la giornata.

Commenti