Recensione Interstellar

This photo released by Paramount Pictures shows, Matthew McConaughey, left, and Anne Hathaway, in a scene from the film, '"Interstellar," from Paramount Pictures and Warner Brothers Pictures, in association with Legendary Pictures. (AP Photo/Paramount Pictures, Melinda Sue Gordon)
This photo released by Paramount Pictures shows, Matthew McConaughey, left, and Anne Hathaway, in a scene from the film, ‘”Interstellar,” from Paramount Pictures and Warner Brothers Pictures, in association with Legendary Pictures. (AP Photo/Paramount Pictures, Melinda Sue Gordon)

La Terra sta diventando inabitabile. L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Un gruppo di coraggiosi parte alla volta dell’Universo per trovare un nuovo pianeta abitabile. In seguito a diverse peripezie, dopo aver attraversato il tempo e le dimensioni, visitato tre pianeti ed essere caduti in un buco nero, scoprono che quello che può salvare la nostra razza è solo l’amore.

Questo film è stato molto criticato. In molti hanno parlato di errori scientifici, di pellicola e bla bla bla, ma la cosa che davvero è importante è se il film è piaciuto o meno.
A me la trama in se non è dispiaciuta. Poi la presenza di Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, ecc..parla da sola.
L’unica cosa è che ho trovato alcuni dialoghi ripetitivi e il film un pò lungo e pesante.
Ma se dovessi consigliarlo, lo farei sicuramente.

Commenti