Recensione Pretty Little Liars 6×20

pretty-little-liars-6x11-6b-sigla-opening

Ed eccoci qui a parlare dell’episodio finale della sesta stagione di Pretty Little Liars.

Ho davvero dei pareri contrastanti, purtroppo nonostante alcune rivelazioni, sono molte le cose che non mi sono piaciute. Peccato, perchè la seconda parte della stagione era iniziata davvero benissimo, ma purtroppo si è persa, poi, strada facendo come sempre. Alla fine siamo sempre alle solite.

Comunque cosa abbiamo scoperto in questo episodio? La rivelazione più scioccante è stata sicuramente il fatto che Mrs DiLaurentis avesse una gemella, Mary Drake, la quale sarebbe anche la vera madre di Charles/Charlotte, ma non solo perchè la zia di Alison è anche in combutta con Elliot e su quest’ultimo non c’è stata nessuna rivelazione, almeno da parte mia, perchè immaginavo che nascondesse qualcosa.
Nel frattempo però Alison credendo di essere pazza, per le varie “allucinazioni” sulla madre e su Wilden, ha pensato bene di farsi internare, facilitando in questo modo il lavoro ai due.

Nonostante ciò e le molte scene creepy, nella puntata non sono mancati i momenti romantici.

Primi fra tutti Aria ed Ezra, che finalmente si sono decisi a smetterla con la storia del libro e hanno pensato bene di saltarsi addosso a vicenda. Amo tutte le coppie di questo show, ma questa in particolare, credo che davvero sia quella destinata a stare insieme.
Poi abbiamo Hanna e Caleb e qui ce ne sarebbero cose da dire. Nell’episodio precedente non ho apprezzato il comportamento di nessuno dei due, ma almeno in questo episodio abbiamo capito come sono andate veramente le cose tra i due ed Hanna, nello specifico, ha avuto modo di chiedere scusa ed ovviamente è scattato il bacio finale.
Ed arriviamo quindi a Spencer e Toby e sono davvero davvero arrabbiatissima. Cioè per le altre coppie c’è stato un contatto, dei momenti tenerissimi, non poteva essere così anche per loro? Ovviamente no! Marlene mi delude. Comunque anche i due hanno avuto modo di stare da soli e ritrovare sicuramente quella complicità che da sempre hanno avuto.
Mona mi è piaciuta davvero tanto. Io credo davvero che sia cambiata e penso che stia cercando in tutti i modi di dimostrarlo e fare in modo che venga accettata dalle altre. Dimentico qualcuno? Ah si vero c’è anche Emily! Non voglio esprimermi più di tanto, in quanto come personaggio non mi è mai piaciuto ed in questo episodio non è stato particolarmente rilevante, se non fare da spalla ad Alison.
L’episodio si conclude con A che trasporta Hanna priva di sensi. Nonostante le molte cose no sense, l’episodio si lascia vedere come molto piacere, ma riguardo la prossima stagione non so davvero cosa aspettarmi.

Commenti