Recensione Star Crossed

Star-Crossed-CW-image-star-crossed-cw-36655186-1920-1080

La serie è incentrata sulla storia d’amore tra una ragazza umana e un ragazzo di origine aliena, facente parte di un gruppo di sette ragazzi alieni che provano ad integrarsi in una scuola di periferia.
La serie è stata cancellata e quindi si ferma alla prima stagione con i suoi 13 episodi.
una serie romantico-fantascientifica rivolta ad un pubblico sia di teenager che di adulti.
La storia ha inizio temporalmente il 17 settembre 2014, quando un astronave aliena si schianta al suolo in una città nel sud degli Stati Uniti. Gli umani pensano ad un’invasione e reagiscono violentemente, costringendo i pacifici Atriani a fuggire o a difendersi. Il piccolo Roman trova rifugio nel capanno di Emery, una dolce bambina che vorrebbe proteggerlo. Ma Roman viene trovato e catturato dall’esercito umano.
10 anni dopo sembra si sia raggiunta una tregua tra umani ed Atriani: questi ultimi sono tenuti separati dalla popolazione umana e vivono circoscritti in un quartiere sorvegliato a vista da guardie armate. Ma c’è chi vuole cambiare le cose e propone un programma di integrazione, scegliendo alcuni ragazzi Atriani e mandandoli a scuola insieme agli umani.
Ed è così che Roman ed Emery si rincontrano, e la loro storia d’amore alla Romeo e Giulietta ha inizio.

Al contrario di molti altri, ho apprezzato tantissimo questa serie teen, leggera e romantica. Ovvio non è tra le migliori che abbia mai visto, ma era piacevole guardarla. Purtroppo il finale è rimasto un pò aperto con qualche domanda, quindi per questo motivo non la consiglio.

Commenti