Ritorna l’anime di Full Metal Panic!

Sulle pagine ufficiali di Dragon Megazine  rivista edita da Kadokawa Shoten, casa editrice divenuta famosa per aver pubblicato le novel originali di Full Metal Panic! viene mostrata un immagine con  Souske e Kaname i due protagonisti della serie con la scritta Cooming Soon, nel Settembre del 2014

 

Ad aumentare le speranze  dei fan e dei lettori della serie ci fu anche un twitter  di Shiki Doji, illustratore della novel, in cui suggeriva di attendere gli sviluppi.


Dopo un anno di attesa lo stesso Shiki Doji durante l’evento “Fantasia Bunko Big Thanksgiving 2015” ha annunciato che si sta lavorando ad un nuovo adattamento animato per le light Novel Full Metal Panic! Ancora non si capisce quale sarà la novel che  prenderà l’additamento animato, in quanto l’opera è formata da ben 23 capitoli.

Sinosi:

La serie segue le vicende di Sosuke Sagara, un membro di una segreta organizzazione militare anti-terrorismo conosciuta come Mithril. Il ragazzo ha il compito di proteggere Kaname Chidori, una vivace liceale giapponese. Sosuke si trasferisce in Giappone insieme ai suoi compagni Kurz Weber e Melissa Mao e inizia a frequentare lo stesso liceo della ragazza. Non avendo mai sperimentato le interazioni sociali, Sosuke viene visto dai compagni di scuola come un maniaco delle armi e interpreta ogni situazione della vita quotidiana dal punto di vista del combattimento militare. Inizia a relazionarsi con Chidori, che capisce che Sosuke e lì per proteggerla anche se lui non può spiegargliene i motivi a causa degli ordini ricevuti.

 

Commenti