Taichi Panda: Un gioco Pandastico

Sta avendo un grande successo e possiamo confermare che se lo merita. Taichi Panda è un gioco molto interessante l’ abbiamo testato e ora ve lo proponiamo.

taichi panda

 

Si parte scegliendo uno dei quattro personaggi proposti tra cui c’è anche un panda ninja in stile Kung Fu panda ma molto più cazzuto. 2 personaggi maschili e 2 femminili per accontentare tutti.

Premessa importante deve essere lo spazio che occupa il gioco. Che è sui 300mb quindi se avete un cellulare con poca memoria potreste avere dei problemi.

Tornando al gioco, una volta scelto il nostro personaggio inizieremo il nostro tutorial che ci guiderà nel gioco. Tutorial obbligatorio e necessario perchè il gioco è in Inglese e c’è tanta roba da scoprire.

Il nostro eroe dovrà completare Quest (Missioni) sbloccare trofei e armature e combattere contro altri personaggi nell’ arena.

Molto bella la grafica del gioco veramente curata nel dettaglio. Inoltre il nostro eroe sarà accompagnato da animali che gli copriranno le spalle nei combattimenti.

Possiamo scegliere di far combattere il nostro eroe automaticamente oppure di guidare noi il personaggio facendogli sferrare calci pugni e mosse speciale.

Un gioco pandastico che vi consigliamo.

Download : Android –  Apple 

 

Commenti