The CW: I trailer di Valor, Black Lighting Life Sentence e Dynasty!

Il canale THE CW ha mostrato i trailer di alcuni dei suoi nuovi show, che potrete vedere qui di seguito:

Valor

https://www.youtube.com/watch?v=8dqzih8hI1U

Un’unità altamente specializzata di piloti di elicotteri dell’esercito americano chiamata Shadow Raiders viene mandata in una missione top secret in Somalia, ma finisce in modo terribile. Solo due dei membri del team ritornano a casa civi: Nora Madani (Christina Ocha), una delle prime donne che fanno parte del gruppo, e il suo ufficiale, il Capitano Leland Gallo (Matt Barr), mentre non si sa dove si trova il loro compagno Jimmy Kam (W. Tre Davis). Ritornati negli Stati Uniti, solo Madani e Gallo sanno la verità di quello che è andato davvero storto in Somalia. il fidanzato di Nora, il sottotenente Ian Porter (Charlie Barnett) sospetta che non stia dicendo totalmente la verità, e Jess Kam (Cobin Reid), la moglie di Jimmy e amica di Nora, è frustrata e furiosa perché è tenuta all’oscuro della situazione. Nel frattempo Thea (Melissa Roxburgh), l’enigmatica agente della CIA che ha ricevuto il compito di indagare sulla missione fallita, ha i propri sospetti su quanto accaduto. Con Nora ancora alle prese con una ferita di arma da fuoco subita durante la missione, il comandante dei Shadow Raiders, il colonnello Robert Haskins (Nigel Thatch) le impedisce di volare di nuovo. Ma quando si scopre che Jimmy è vivo e tenuto in ostaggio da un gruppo di spietati terroristi, Nora è determinata a ritornare in azione con Gallo per salvare il loro amico. Mentre la preparazione e l’addestramento diventano più intensi, Nora e Gallo si avvicinano e ben presto si ritrovano combattuti tra dovere, onore e desiderio, mentre si chiedono di chi si possono fidare e se i segreti che stanno mantenendo salveranno Jimmy… o metteranno tutti in terribile pericolo.

Black Lightning

https://www.youtube.com/watch?v=RZpJeuXo2CY

Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. E’ un padre di due figlie e preside di un liceo che rappresenta un rifugio sicuro per i giovani di un quartiere di New Orleans alle prese con la violenza delle gang, ed è un eroe per la sua comunità. Nove anni prima, Pierce era un altro tipo di eroe. Dotato del potere sovraumano di imbracare e controllare l’elettricità, ha usato questi poteri per mantenere la sua città natale sicura in versione vigilante mascherato chiamato Black Lightning. Dopo aver trascorso troppe notti rischiando la propria vita e vedendo gli effetti dei danni e delle perdite che il suo alter ego ha inflitto alla propria famiglia, si è lasciato alle spalle i giorni da supereroe e si è sistemato lavorando come preside ed essendo un padre. Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi poteri, ha visto le figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne Mcclain) diventare delle giovani donne forte, anche se il matrimonio con la loro madre, Lynn (Christine Adams) ha sofferto. Quasi un decennio dopo, Pierce è convinto che la sua lotta al crimine sia ormai legata al passato, o almeno lo pensava. Ma quando il crimine e la corruzione si espandono come un incendio, e le persone che ama sono coinvolte con gli eventi legati a una minacciosa gang locale chiamata The One Hundred, Black Lightning ritorna non solo per salvare la sua famiglia ma anche per l’anima della sua comunità.

Life Sentence

https://www.youtube.com/watch?v=in3OecHvWXQ

La protagonista è Stella (Lucy Hale), una giovane che ha trascorso gli ultimi otto anni come se fosse sul punto di morire (perché lo era). Come una delle eroine dei suoi film preferiti sul cancro, Stella ha viaggiato per il mondo, ha affrontato le sue paure più grandi e ha trovato il vero amore durante un viaggio a Parigi. Ma quando Stella scopre che il suo cancro è stato curato, la giovane è improvvisamente obbligata ad affrontare le conseguenze a lungo termine delle decisioni che ha preso legate al concetto di “vivere nel momento”, tra cui sposare una persona totalmente sconosciuta. E se non bastasse ha inoltre scoperto che la sua famiglia perfetta non lo è realmente. Visto che stava morendo tutte le persone della sua famiglia hanno infatti nascosto i propri problemi ma ora tutto emerge. Stella è sconvolta nello scoprire che i suoi genitori, Peter (Dylan Walsh) e Ida (Gillian Vigman), non si amano più in parte a causa del fatto che l’uomo abbia speso i soldi ottenuti dall’essere andato in pensione per aiutare Stella a realizzare i suoi sogni nell’ultimo periodo della sua vita, e in parte perché Ida si è innamorata della sua migliore amica (e madrina di Stella), Poppy. Stella, inoltre, potrebbe essere la responsabile del fatto che sua sorella Elizabeth (Brooke Lyons) ha rinunciato ai suoi sogni per occuparsi di lei e ha iniziato una famiglia con suo marito Diego (Carlos PenaVega) solo per dare ai propri genitori qualcosa di positivo su cui concentrarsi. Ci sono poi Aiden (Jayson Blair), il fratello che sta diventando trentenne e vive sopra il garage vendendo Adderall alle madri del quartiere e sfruttando la situazione di Stella per sedurle, e il marito Wes (Elliot Knight), un affascinante londinese con cui ha deciso di trascorrere la sua vita pensando che si sarebbe trattato solo di sei mesi, otto al massimo. Ora che il “per sempre” si rivela molto più lungo di quanto si potesse pensare, Wes inizia a preoccuparsi del fatto che non può fingere di essere il marito perfetto per il resto della sua vita. Quando si ritrova di fronte alla possibilità di una vera vita, il mondo cinematografico di Stella si scontra con la realtà e invece che vivere come se stesse morendo, la giovane dovrà ora imparare a vivere come se stesse vivendo e aiutare la sua famiglia e gli amici a fare lo stesso.

Dynasty

https://www.youtube.com/watch?v=Uxacuu_vg8Y

Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) è carismatica, astuta e destinata a diventare il nuovo COO dell’impero di suo padre, legato all’energia, o almeno pensa che sia così. Quando suo padre, Blake Carrington (Grant Show) convoca lei e suo fratello, Steven (James Mackay) nella casa di famiglia d Atlanta, Fallon scopre con orrore che la reunion non è per annunciare la sua promozione ma piuttosto per presentare la sua futura matrigna, Cristal (Nathalie Kelley).
Cristal è bellissima, giovane quanto Fallon come la ragazza fa presto notare, ma non è semplicemente qualcuno in cerca di soldi che si può allontanare spaventando. Cristal è determinata, ha dei principi, è esperta in pubblicità alla Carrington Atlantic, ed è davvero innamorata di Blake. Il benessere e i privilegi che contraddistinguono il mondo dei Carrington, tuttavia, si dimostrano una sfida per lei e si scontra con lo staff, tra cui il maggiordomo di Blake, Anders (Alan Dale), e Fallon che rende chiaro il fatto che Cristal non è adatta a quel mondo. Le dinastie si espandono con il sangue e Fallon sarà presto disposta a farne scorrere piuttosto che chiamare “mamma” Cristal. Fallon chiede a Culhane (Robert Christopher Riley), l’autista della famiglia e suo amante in segreto, di aiutarla a dimostrare che Fallon è una frode. Ma quando la situazione si rivolta contro di lei e Blake sceglie Cristal piuttosto che sua figlia, Fallon si aggrappa al più grande rivale di Blake, Jeff Colby (Sam Adegoke), unendo lavoro e piacere pur di ottenere la sua vendetta… lasciando un geloso Culhane a osservare la situazione. Quando i complicati rapporti dei Carrington dimostrano la teoria che la famiglia rimane unita a tutti i costi, Cristal se ne rende conto mentre arriva suo nipote, Sammy Jo (Rafael de la Fuente) con una valigia piena di segreti provenienti dal passato di Cristal. Ora Cristal dovrà nascondere con attenzione la storia che potrebbe far crollare il suo futuro e potrebbe trascinare con sé altre persone verso il basso.

 

Cosa ne pensate? Quale di questi show avete intenzione di vedere?

Commenti