The Handmaid’s Tale rinnovata per una seconda stagione!

Hulu ha rinnovato la serie The Handmaid’s Tale, con protagonista Elisabeth Moss, per una seconda stagione, che arriverà nel 2018.

La storia è ambientata nella società distopica, chiamata Gilead, in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.

Craig Erwich, responsabile dei contenuti, ha comunicato:

“La risposta che abbiamo visto nei confronti di The Handmaid’s Tale in solo una settimana dalla sua première è stata assolutamente incredibile. E’ stato un onore lavorare con questo talentuoso team di attori e creatori per sviluppare una serie che ha coinvolto gli spettatori della nostra nazione. Continuando a espandere la nostra forte offerta di programmazione originale, The Handmaid’s Tale è esattamente il tipo di narrazione coinvolgente e in grado di far riflettere e discutere che vogliamo offrire ai nostri utenti. Non vediamo l’ora di esplorare il mondo di Giled e continuare la visione di Margaret con un’altra stagione”.

Cosa ne pensate?

Commenti