The Tattoo Series: Recensione Oltre il Destino di Jay Crownover

cover_79_1_4482

Ho da poco concluso il quinto volume di Tattoo Series, Oltre il destino, con protagonisti Rowdy e Salem, uscito il 5 maggio 2016 nelle librerie.

Trama: Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato di Rowdy.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella dell’infanzia le è rimasta: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato di sua sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto non complica tutto…

Ancora una volta questa autrice ci regala una storia coinvolgente e romantica. Ancora una volta i protagonisti si ritrovano ad affrontare i demoni del passato, ma ancora una volta ne usciranno più forti di prima.
Un libro scorrevole, non impegnativo, leggero ma travolgente. Come per i precedenti, anche in questo troviamo i capitoli alternati con i punti di vista dei personaggi principali.
Ritroviamo sempre le storie degli altri ragazzi, già raccontate nei volumi precedenti, ma con qualche dettaglio in più su come stiano proseguendo le loro vita.
Ci viene mostrato anche qualche dettaglio sul prossimo volume, in uscita a luglio con il titolo “Oltre le leggi dell’attrazione”, che si soffermerà sulla coppia formata da Asa e Royal.  😉 
Unica pecca come sempre è la copertina del libro. 👿  🙄  😕
Ovviamente libro consigliato ed ora non possiamo fare altro che attendere di addentrarci nel prossimo libro. 😀

Commenti