Trilli: arriva il live-action

NEIwmwjiBsRMMK_2_b

La Disney pare proprio averci preso gusto con la reinterpretazione dei classici delle fiabe ad opera di attori in carne ed ossa. Dopo Alice Nel Paese Delle Meraviglie, Maleficent, e Cenerentola; la Disney avrebbe deciso di lanciarsi nello shooting di numerosi altri classici, come: La Bella E La Bestia(2017), Il Libro Della Giungla(2016), Winnie The Pooh (sì, davvero) e ultimo, ma non per importanza, un film dedicato tutto alla bella Trilli. Ciò che sappiamo è che il film dovrebbe intitolarsi Tink( in inglese Trilli si chiama Tinker Bell) e che la bella fatina sarà il fulcro della storia.

Un’altra informazione da poco confermata è che la bella Reese Witherspoon produrrà il film e avrà un ruolo nello stesso( ci sembra logico pensare interpreterà Trilli), mentre la sceneggiatura è nelle mani esperte di Victoria Strouse, che si è occupata del sequel di Finding Nemo, Finding Dory.

Non sappiamo ancora bene come la storia si allaccerà a quella di Peter Pan, ma, probabilmente, come per Maleficent, ci saranno non pochi cambiamenti che renderanno la storyline ancora più interessante. Nella versione originale degli anni ’50, Trilli era un po’ dispettosa, gelosa e vendicativa. Il fatto che la Witherspoon rappresenterebbe una Campanellino sopra i 20 anni ha generato delle speculazioni riguardanti cosa significhi essere una fata adulta.

Per scoprire la vera direzione della storia non ci resta che aspettare. Vi terremo informati!

Fonte: daninseries

Commenti