Troian Bellisario e Patrick J. Adams finalmente sposi!

Troian Bellisario e Patrick J. Adams

Una notizia che attendevamo da tempo e finalmente gli attori Troian Bellisario e Patrick J. Adams, sono convolati a nozze.

Dopo essersi conosciuti nel 2008 e dopo un lungo fidanzamento hanno pronunciato il fatidico “Si”.

La cerimonia si è svolta su una spiaggia della California insieme a parenti ed amici stretti. Ovviamente era presente anche il cast di Pretty Little Liars, tra cui Ashely Benson, Lucy Hale, Tyler Balckburn, Keegan Allen (che ha anche cantato per la coppia felice la sera prima del ricevimento), Sasha Pieterse e Ian Harding e la produttrice e ideatrice dello show, Marlene King, anche lei novella sposa. Mancava Shay Mitchell, impegnata con le riprese del suo nuovo film Cadaver dall’altra parte del paese, la quale però non è stata esente da augurare all’amica il suo miglior augurio:



“Alla mia sorella maggiore T nel giorno del suo matrimonio: Amo il fatto che siamo riuscite a chiudere un capitolo così importante delle nostre vite insieme e sono devastata dal non poter essere lì mentre tu ti stai imbarcando nel prossimo. Mentre sono seduta qui a pensare alla nostra amicizia e al nostro viaggio, mi viene in mente quanto ti voglio bene, quanto ti adoro e quanto ti ammiro. So che tu e Patrick avrete il vostro giorno speciale e non vedo l’ora di festeggiarvi come marito e moglie. Godetevi il momento…è tutto vostro, tesoro.”

Qui di seguito alcune foto della serata:

2kn1x

2kn1t

Tanti auguri alla neo coppia! <3

Commenti