Il Trono di Spade 6: Anticipazioni di The Winds Of Winter *Attenzione Spoiler!*

game-of-thrones-369bb7df758f9e602b8688aaad4c2556a

Siamo arrivati oramai all’episodio finale di questa sesta stagione de Il Trono di Spade, esatto, il decimo e ultimo episodio porterà il titolo di The Winds Of Winter (tradotto approssimativamente in italiano con I Venti Dell’Inverno).

*Attenzione spoiler più avanti*

Anche questa volta la HBO non ha voluto diffondere la sinossi della puntata ma ha esordito con questa enigmatica ma allo stesso tempo diretta frase:

“Season finale. Cersei affronta il suo processo”.

Dal promo comunque, possiamo intravedere parecchi suggerimenti e dettagli:

Nel filmato si vedono Cersei, Margaery e Tommen prepararsi al confronto con l’Alto Passero. Loras sembra inoltre pronto a ricevere il suo giudizio.

Il volatile bianco in volo annuncia il cambiamento di stagione quindi l’arrivo dell’inverno.
Jon Snow e Sansa sembra discutino della sua scelta di non rivelargli di aver chiesto aiuto a Ditocorto, mostrato mentre parla alla giovane di quello che si attende in cambio del suo coinvolgimento nella battaglia contro i Bolton.
Jaime sembra stia cenando insieme a Walder Frey, e Davos affronta Melisandre probabilmente per parlare di quanto accaduto a Shireen.
Di Bran vengono mostrate solo alcune inquadrature, mentre a Meereen Daario sembra pronto a dire addio a Daenerys e la sovrana parla con Tyrion.

Qui sotto il filmato:

Commenti