Un progetto di fantascienza dopo Naruto

14643113_1284177098301919_423486205_n

foczd4g

Masaahi Kishimoto, mangaka di Naruto, ha confermato – in un’intervista pubblicata nel secondo numero della rivista Jump GIGA (ex Shōnen Jump NEXT!! ) – di essere pronto a pianificare il suo nuovo progetto che sostituirà Naruto.

Per ora ha detto che pensa di poter annunciare questo progetto già quest’anno, ma non vi è alcuna data precisa e neanche alcuna indicazione circa il formato di questa proposta.

Informazioni che si vanno ad aggiungersi quindi a quelle da lui stesso concesse in un’intervista alla rivista giapponese Entermix in ottobre:
“Ho già deciso quello che ho intenzione di scrivere nel mio prossimo lavoro. Sto pensando di scrivere un lavoro di fantascienza. Ho già finalizzato il design dei personaggi. Credo che il protagonista sia uno di quelli mai apparsi prima in un manga e, anche se non spetta a me dirlo, è davvero ben fatto”.

Attualmente Kishimoto sta riposando dopo il completamento nel novembre 2014 manga Naruto, dopo aver lavorato in diversi spin-off e sequel di esso. La sua ultima collaborazione non cartacea è stata nella produzione del film Boruto -Naruto the Movie– dove ha curato character designs e script in aggiunta alle funzioni di chief production supervisor.

Commenti