Zoo rinnovato per una seconda stagione dalla CBS

Zoo-CBS-banner-1

La CBS ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione la serie Zoo, tratta dal romanzo scritto da James Patterson.
Gli episodi andati in onda questa estate hanno ottenuto una media di 6.4 milioni di spettatori.

Il presidente del network, Glenn Geller, ha dichiarato:

“Le entusiasmanti storie di Zoo hanno ottenuto l’attenzione del pubblico ogni settimana, durante un’estate veramente competitiva. Siamo felici che gli spettatori potranno vedere quello che i nostri talentuosi attori e il cast avranno in serbo per loro mentre l’avventura continua a evolversi…nella battaglia finale tra l’umanità contro le bestie”.

Zoo farà quindi parte della programmazione dell’estate 2016 della CBS insieme al thriller a tinte comiche BrainDead. Ancora incerto il futuro di Extant, mentre Under the Dome è stato ufficialmente cancellato.

La storia ruota intorno a una serie di violenti attacchi da parte degli animali contro gli uomini, avvenuti in varie parti del mondo. Quando gli assalti diventano sempre più astuti, coordinati e feroci, il giovane zoologo ribelle Jackson Oz (James Wolk) viene coinvolto nella corsa contro il tempo per individuarne le cause prima che l’umanità rimanga priva di posti dove nascondersi. Nel cast troviamo anche Kristen Connolly (House of Cards), Billy Burke (Revolution), Nonso Anzie e Nora Arnezeder.

Fonte:badtv

Commenti