American Horror Story 6: Svelato il Tema della Nuova Stagione

Finalmente il mistero riguardante il tema della sesta stagione di AHS è stato risolto e la risposta si è palesata.

AVVISO

*Se non volete eventuali spoiler sulla nuova stagione non proseguite nella lettura di questo articolo, alla prossima!*

Per tutti quelli che sono rimasti invece, proseguiamo.

La premiere di questa nuova stagione si chiamerà My Roanoke Nightmare, la leggenda dei coloni di Roanoke è uno dei miti più famosi del folklore americano.

Insomma finalmente abbiamo capito che il tema della sesta stagione sarà questa misteriosa ed enigmatica leggenda.

Il primo episodio si apre con un mockumentary incentrato su un crimine realmente accaduto, e incontriamo tre personaggi chiave, quasi sei. Due diversi gruppi di attori interpretano Matt, Shelby e Lee. Il primo gruppo è composto da Cuba Gooding Jr., Sarah Paulson e Angela Bassett, interpreta i tre mentre sperimentano orribili esperienze. Il secondo gruppo è composto da Andre Holland, Lily Rabe e Lettie Mae Daniels, veste i panni degli stessi personaggi mentre raccontano la loro esperienza nelle interviste che compongono il documentario.

Parliamo un po’ di questi tre personaggi.

Matt lavora a Raleigh, North Carolina, stato moderno in cui, nel 1500 era sita la colonia di Roanoke, secondo insediamento inglese nei futuri Stati Uniti. La sua compagna Shelby è una yogi che ha subito un aborto dopo che il compagno rimasto vittima di un’aggressione Per ripartire da zero, i due comprano una tetra dimora del 18° secolo sita nei boschi che in passato sono stati scena di un orribile crimine. Presto la coppia comincia a essere perseguitata da strani eventi così Matt decide di chiamare la sorella Lee, agente di polizia da poco disintossicata dall’alcolismo, per stare con Shelby quando lui è al lavoro. Verso la fine del primo episodio questa piccola famiglia vuole già fuggire da quella che ricorda molto la Murder House. Che cosa li convincerà a restare?

Insomma da quello che appare sembra una stagione alquanto interessante, che ne pensate?

Commenti