Animali Fantastici 2: Jude Law interpreterà Albus Silente!

Prime indiscrezioni sul secondo capitolo del film Animali Fantastici e Dove Trovarli, creata da J.K. Rowling. Infatti è giunta notizia che l’attore Jude Law, interpreterà un giovane Albus Silente.

La pellicola ha come protagonista Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne. L’uomo arriva a New York con una valigia piena di creature magiche, che per errore vengono liberate. Il suo compito è quelle di recuperarle, prima che i Babbani, ne scoprano l’esistenza.

L’inizio di questa saga fantasy è stata un successone. Abbiamo poche notizie sul seguito, ma sappiamo per certo che uscirà il 16 novembre del 2018.

David Yates, regista del film, in un’intervista ha dichiarato:

“Law interpreterà Silente molto prima che l’iconico mago diventi preside della scuola di Hogwarts, come l’abbiamo conosciuto invece nei libri e nei film di Harry Potter. Lo incontriamo decenni prima, quando Silente insegnava ancora nella scuola magica come professore di Trasfigurazione. Egli è anche contemporaneo di Gellert Grindelwald, il carismatico mago oscuro che crede che i maghi siano superiori ai Babbani e ai No-Mag.
Jude Law è un talentuoso e fenomenale attore di cui ho ammirato i lavori per molto tempo, e non vedo l’ora di avere finalmente la possibilità di lavorare con lui. Sono sicuro che catturerà brillantemente tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente che J.K. Rowling rivelerà in questo tempo della sua vita”.

Ha inoltre aggiunto:

“La storia si sposta in un tempo del mondo magico molto più oscuro, in cui Newt Scamander e gli altri nostri eroi devono decidere quali sono le loro alleanze”.

Vi ricordiamo che Animali Fantastici sarà composto da 5 film.

Commenti