Anime da guardare in estate.

which-anime-character-are-you-quiz

Arriva l’estate e questo significa relax, meno impegni e più uscite all’aperto. Ma sapete cosa c’è di più bello? Sia per gli amanti di serie tv sia per gli otaku, significa dedicarsi tranquillamente e con più calma alle loro amate passioni.

Ma ovviamente c’è sempre chi, mettendosi davanti al PC, non sa da dove iniziare e quindi si pone sempre la solita domanda “e ora cosa mi guardo?”. No problem, ragazzi, non mettetevi le mani nei capelli!!

Per questo sono arrivata io con alcuni consigli ANCHE per chi vuole iniziare a cimentarsi nel mondo degli anime… e non c’è niente di meglio di cominciare con qualche anime leggero e divertente.

Quindi bando alle ciance.. e scegliete fra quello che ora vi proporrò!

 


Ouran High School Host Club

[reverse – harem, animazione, commedia – 26 ep.]
La Ouran Academy è un liceo frequentato da ragazzi ricchi ma Haruhi, una ragazza comune, riesce a ottenere una borsa di studio.
Un giorno, le capita di entrare nell’aula dell’Host Club (un host club è un luogo dove i ragazzi offrono servizi – come intrattenere, bere caffè e thé assieme – alle ragazze) e per sbaglio rompe un vaso da 8 milioni di yen. Dato che la sua famiglia non è ricca l’unico modo per poter risarcire i danni è unirsi a questo gruppo e raggiungere l’obbiettivo di arrivare a 100 ospiti.

Perché guardarlo? Questo anime sprizza di comicità e situazioni imbarazzanti ma divertenti da tutti i pori. I personaggi sono stupendi nella loro buffa semplicità e la trama è semplicissima.

 

Commenti