Annunci: Immagini promozionali e trailer.

Tanti Annunci, immagini promozionali, trailer, rinnovi e cancellazioni. Scopriamo insieme le news della settimana con la rubrica di Serietvinside News.

Bosch

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Wonder Twins

annunci

Fermata la produzione del film. Ignoti i motivi di questa decisione da parte di Warner Bros. Potrebbe ricadere per la successiva fusione tra la WB e Discovery, che puntano ad avere un universo DC più unito.

Il colore delle magnolie

La serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Saved By Bell

Lo show è stato cancellato

Pretty Smart

La produzione è stata cancellata

Percy Jackson – La serie

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Disney Plus ha rivelato gli altri nomi che affiancheranno Walker Scobell nella serie dai romanzi di Rick Riordan. Aryan Simhadri presterà il volto a Grover, mentre Leah Sava Jeffries interpreterà Annabeth. L’adattamento televisivo segue la storia fantastica del semidio Percy, un ragazzo di 12 anni che sta ancora capendo quali sono i suoi nuovi poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato il suo maestro fulmine. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere un’avventura indimenticabile per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Cobra Kai 5

annunci

Rivelata la data di uscita della quinta stagione che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 9 settembre. Ecco il teaser trailer:

Skam Italia 5

Rilasciate le prime immagini promozionali della nuova stagione:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Quale annuncio vi ha entusiasmato di più?

Commenti