[:it]Arrow 4: smentita definitivamente la teoria su Felicity[:]

[:it]Arrow-4x06-Felicity

Dopo lo sconvolgente midseason finale di Arrow i fan della serie hanno cominciato a fare le prime ipotesi sul personaggio di Felicity. A quanto pare la teoria più interessante fatta sul suo personaggio è stata appena smentita.

Dopo le foto uscite dal set a Vancouver che vedevano Felicity costretta su una sedia a rotelle avevano fatto ipotizzare ai fanatici della serie che l’amata fidanzata di Oliver potesse diventare un alter ego di Barbara Gordon. In realtà durante i TCA il produttore esecutivo di Arrow Wendy Mericle ha smentito le ipotesi dei fanatici della serie dichiarando che:

È qualcosa di cui abbiamo parlato con Felicity all’inizio… ma no, non sarà Oracle. Le persone dovranno sintonizzarsi per vedere cosa succederà.

Sempre durante le interviste fatte ai TCA è stato dichiarato che il quindicesimo episodio di questa quarta stagione di Arrow sarà sconvolgente. Un episodio coraggioso che osa moltissimo, sarà qualcosa che sorprenderà i fan. Non è mai stata fatta una cosa del genere in Arrow con il villain. Un’altra certezza è che il grande colpo di scena della puntata non riguarderà la morte di un personaggio.

Fonte: badtv[:]

Commenti