Baby Daddy cancellato!

Notizia incredula, ma la serie comedy Baby Daddy è stata cancellata da Freform e non avrà una settima stagione.

La notizia giunge direttamente dalla produttrice esecutiva, Heidi Clements, tramite instagram, che ha annunciato che la sitcom si concluderà con il centesimo episodi che andrà in onda tra due settimane ed ha inoltre dichiarato:

“Baby Daddy 2012-2017. Per sei stagioni abbiamo riso insieme, amato insieme, abbiamo condiviso gioia, tristezza e dolore. Abbiamo viaggiato, incontrato le famiglie gli uni degli altri, ci siamo sposati, siamo diventati genitori, diventati migliori amici e alcuni di noi hanno anche vissuto insieme. In cinque anni abbiamo vissuto molte più cose di quelle che certe persone sperimentano durante tutta una vita e l’abbiamo fatto insieme. Vorrei avere una foto di ogni singola persona che ha lavorato nello show. Che periodo straordinario nella mia vita. Voi tutti siete il sole per me. Questo non era solo uno show televisivo, era una famiglia. Vi amo tutti.”

Inoltre, notizie indiscrete rivelano che Baby Daddy inizialmente doveva essere rinnovata, ma si è preferito dare spazio allo spin-off di Black-ish.

Che amarezza! Cosa ne pensate?

Commenti