“Batman: Hush” trailer nuovo per il leggendario eroe mascherato DC

Nuovo film d’ animazione per l’ eroe mascherato della DC comics , Batman è tornato in Batman Hush

Batman: Hush è incentrato su un misterioso nuovo nemico noto solo come Hush, che usa una galleria di criminali e di ladri per distruggere la carriera di Batman e la vita personale di Bruce Wayne, che è stata ulteriormente complicata da una relazione con Selina Kyle / Catwoman .

batman hush trailer

 

Il film riporta molti veterani del DC Universe Original Movie, tra cui Jason O’Mara, che riprende il ruolo di Batman. A O’Mara si uniscono Jennifer Morrison nei panni di Selina Kyle, Jerry O’Connell nei panni di Superman, Rebecca Romijn nei panni di Lois Lane, Rainn Wilson nei panni di Lex Luthor, Sean Maher nei panni di Nightwing, Bruce Thomas nei panni di Jim Gordon, Stuart Allan nel ruolo di Damian Wayne e James Garrett come Alfred.

L’attore Maury Sterling esprime il ruolo chiave di Thomas Elliot. A completare il cast ci sono Geoffrey Arend come Riddler, Vanessa Williams come Amanda Waller, Jason Spisak come Joker, Adam Gifford come Bane, Peyton List come Poison Ivy, Dachie Alessio come Lady Shiva, Peyton List come Batgirl e Tara Strong Reporter.

Guarda il trailer di Batman Hush

Dietro le quinte, Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e scritto da Ernie Altbacker. I produttori esecutivi sono James Tucker, Sam Register e Benjamin Melniker e Michael Uslan. Il team creativo comprende anche la produttrice Amy McKenna, i coproduttori Alan Burnett e Jim Krieg e il character designer Phil Bourassa.

 

Commenti