Batwoman, Katy Keene e Nancy Drew : 3 nuove serie ordinate da CW

La CW ha promosso tre dei suoi piloti in serie.

Batwoman ” , ” Katy Keene ” e ” Nancy Drew ” sono stati ordinati per la stagione 2019-2020.

batwoman , the cw

Batwoman

Batwoman ” è basato sul personaggio DC Comics con lo stesso nome. Armato con la passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata, pronta a soffocare la risurrezione criminale della città in crisi.

Caroline Dries è la scrittrice e produttrice esecutiva di “Batwoman”, con Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns e David Nutter anche produttore esecutivo. Marcos Siega ha diretto il pilota ed è un produttore esecutivo. La Berlanti Productions produrrà in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Katy Keene

Katy Keene “, uno spin-off di “Riverdale” basato anche sul personaggio di Archie Comics, segue l’aspirante stilista Katy Keene (Lucy Hale), che incontra Josie McCoy (Ashleigh Murray), appena uscita dall’autobus per inseguire i suoi sogni musicali. Il loro mondo è popolato da artisti affamati dello spirito affine, tra cui il misterioso Pepper Smith (Julia Chan) e l’esecutore di Broadway Jorge Lopez – e il suo alter ego della drag queen, Ginger (Jonny Beauchamp).


Roberto Aguirre-Sacasa – direttore creativo di Archie Comics – e Michael Grassi scriverà e produrrà esecutivamente “Katy Keene.” Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater – CEO e editore di Archie Comics – saranno i produttori esecutivi. Maggie Kiley ha diretto il pilota e sarà produttore esecutivo. Berlanti Productions produrrà in collaborazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

Sia “Batwoman” che “Katy Keene” sembravano difficili da serializzare dopo il pilota, in particolare dato che entrambi gli show provengono da Berlanti Productions. Berlanti ha attualmente sette spettacoli su The CW da solo, con questi due pick up che portano a nove.

Nancy Drew

Nancy Drew ” è ambientata in estate dopo la laurea di Nancy (Kennedy McMann). Pensava che avrebbe lasciato la sua città natale per il college, ma quando una tragedia di famiglia la trattiene per un altro anno, si ritrova invischiata in un’indagine per omicidio spettrale, e lungo la strada scopre segreti che scorrono più in profondità di quanto non abbia mai immaginato.

Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage sono scrittori e produttori esecutivi di “Nancy Drew”. Lis Rowinski e Melinda Hsu Taylor saranno i produttori esecutivi. Larry Teng ha diretto il pilota e sarà co-produttore esecutivo. CBS Television Studios produrrà in associazione con Fake Empire.

Il CW ha in precedenza rinnovato la sua intera scaletta, inclusi tutti e cinque i suoi spettacoli di matricola.

Commenti