BoJack Horseman’ finirà dopo la sesta stagione su Netflix

BoJack Horseman galoppa verso il tramonto di Los Angeles.Netflix ha annunciato che la prossima sesta stagione della commedia animata per adulti sarà l’ultima. Lo streamer ha anche rivelato che la stagione conclusiva andrà in onda in due parti, la prima il 25 ottobre 2019 e la seconda il 31 gennaio 2020.

Bojack Horseman

” BoJack Horseman ” presenta la voce di Arnett nel ruolo dell’ex star della sitcom degli anni ’90 che è anche un cavallo, così come le voci di Amy Sedaris, Alison Brie , Paul F. Tomkins e Aaron Paul. Creata da Raphael Bob-Waksberg, la serie è prodotta da Bob-Waksberg, Steven A. Cohen e Noel Bright. Anche Arnett e Paul sono produttori esecutivi.

I fan saranno ancora in grado di catturare le repliche di “BoJack” su Comedy Central, dopo che il cabler ha acquisito i diritti nell’ottobre 2018 da Debmar-Mercury di proprietà di Lionsgate e dal produttore Tornante Company. All’epoca, si riteneva che l’accordo fosse il primo simile accordo di sindacazione lineare statunitense per una serie originale di Netflix .

Commenti