‘Captain America’ e ‘Alla ricerca di Dory’ Portano a Disney incassi record.

La Disney ha stabilito un nuovo record per il suo anno di maggior incasso al botteghino internazionale, successo da attribuire soprattutto ai film di ” Captain America: Civil War “, ” Alla ricerca di Dory “, ” Zootopia ,” e ” Il libro della giungla “.Walt_disney_pictures - Disney incassi record

La casa di produzione Disney  ha raggiunto $ 3,566 miliardi già Domenica, superando anche se di poco il precedente record di $ 3.565 miliardi nel 2015. Lo studio ha inoltre tre altri film che devono uscire al cinema quest’anno – Un prodotto marvel ovvero “Dottor Strange ” che inizierà a fare il giro del mondo dal  25 ottobre; poi uscirà un prodotto della stessa Disney Animation Studios “Moana” che si prevede uscirà il  23 novembre; e infine dalla  Lucasfilm ” Rogue One: A Star Wars Story ” che debutta il 16 dicembre.

Il 6 luglio, la Disney ha stabilito un nuovo record del settore per raggiungere la soglia di $ 3 miliardi nel cinema mondiale. Disney che ha segnato anche importanti traguardi incassando $ 2 miliardi a livello nazionale il 16 luglio e 5 miliardi di $ a livello mondiale il 10 luglio.

Tre titoli Disney hanno superato  1 miliardo di dollari di incassi  quest’anno – della Marvel ” Captain America: Civil war” con $ 1.15 miliardi di dollari; “Zootopia” con $ 1.02 miliardi di dollari; e ” Alla ricerca di Dory ” con $ 1.01 miliardi di dollari.

Mentre poco meno per il Live-action della Disney ” Il libro della giungla ” che  ha incassato $ 966 milioni a livello globale, »

Commenti