[:it]Commento The Knick 2×10[:]

[:it]The-Knick-2x01

La settimana scorsa si è conclusa la seconda stagione di The Knick.
Non sono un’amante del genere e della serie. Riconosco il fatto che sia uno show con del potenziale, sia per il cast, che per la trama in sè, ma io non riesco proprio a farmelo piacere. Questa non vuole essere una critica, è solo una questione di gusti. Sono stata molte volte sul punto di abbandonare la serie, ma tra il periodo “carente” di episodi, tra Ringraziamento e periodo natalizio, ho continuato, portandola al termine.

Una stagione che non mi ha entusiasmata molto, ma questo episodio l’ho trovato molto più interessante, rispetto ai precedenti, soprattutto gli ultimi momenti del finale.
Molte storie hanno avuto una chiusura, altre sono state lasciate aperte per un eventuale rinnovo della serie.
La scena che mi ha sconvolto di più è stata quella che ritraeva Clive Owen ossia Dr. Thackery, operarsi da solo, portandosi alla morte o almeno così pare. E’ questo il punto interrogativo più grande che ci ha lasciato in sospeso, una domanda che necessita di una risposta e solo per questo motivo, vorrei un eventuale rinnovo. Non si sa nulla di certo, ma una terza stagione di The Knick è stata presa in considerazione e le negoziazioni sono in corso. Alcune fonti hanno rivelato a Variety che uno script per la terza stagione è stato ordinato, la storia è già ampiamente delineata.

In attesa di sapere se la serie verrà rinnovata o meno, vorrei conoscere il vostro parere e sapere se pensate se Thackery sia morto davvero o no. :D[:]

Commenti