DragonBall Super arriva su Italia 1

Ebbene ragazzi finalmente ci siamo, DragonBall Super arriva su Italia 1.

Dragonball Super italia 1

La serie che vede come protagonisti il nostro caro Goku e i suoi amici tornerà a farci compagnia con la nuova serie animata. Con DragonBall Super facciamo un salto nel passato rispetto a DragonBall GT e torniamo a vedere protagonisti i nostri eroi Goku, Vegeta e amici contro avversari che sono nostre vecchie conoscenze e contro nuovi nemici.

Sono passati circa 6 mesi dalla morte di Majin Buu e sulla terra finalmente sembra regnare la pace. Goku e Vegeta continuano i loro allenamenti, stesso vale per i figli più piccoli Goten e Trunks mentre il primogenito di Goku, Gohan, si prepara a prendere in moglie Videl, la figlia di Satan.

DragonBall Super ha ricevuto molte critiche dai fan per via della bassa qualità dei disegnatori e di conseguenza delle grafiche rispetto a quelle molto accattivanti che avevamo con le vecchie serie animate.

I Super Sayan torneranno a farci compagni all’ ora di pranzo grazie a Italia 1. La mediaset ha messo in programma gli episodi della nuova stagione a partire dal 23 Dicembre .

Un regalo di Natale?

Tutti i giorni, dal Lunedi al Venerdi alle ore 13:45 su Italia 1.

 

 

Commenti