Emma Watson e il principe Harry si stanno frequentando

rs_1024x759-150220133516-1024-emma-watson-prince-harry_copy

Non è un principe mezzosangue quello che la Hermione di Harry Potter starebbe frequentando in gran segreto da poche settimane.
Emma e Harry si frequentano in segreto e “cominciano a conoscersi piuttosto bene” potrebbe avere qualche fondamento. Conferme non ce ne sono, il dubitativo è d’obbligo, ma la notizia ha fatto il giro dei siti di tutto il mondo.

Secondo Woman’s Day “quando Harry ha saputo che lei si è lasciata a fine 2014 con il boyfriend rugbista Matthew Janney, ha chiamato una serie di amici comuni per farsi mettere in contatto con l’attrice”. Poi “ha scritto a Emma una breve email dicendo che gli sarebbe piaciuto ‘conoscerla meglio’ e l’ha invitata a a uscire”.

Secondo il periodico australiano, i due si sono incontrati “insieme ad altri 12 amici, per far sentire Emma un po’ più a suo agio”. Nonostante la folla, “i due si sono trovati bene!”, annuncia soddisfatto Woman’s Day. “Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori” ha detto una delle fonti bene informate del periodico.

Commenti