Girare il Giappone sui mezzi di trasporto in stile Anime

Per ogni Otaku nel mondo la meta da raggiungere è sicuramente il Giappone. Patria dei più grandi Mangaka e Animatori del mondo. Ma per il nostro soggiorno orientale all’ insegna dei nostri anime preferiti le sorprese non sono finite. Mentre passeggeremo per le strade di Tokyo e assaggiamo la cultura fantastica nella quale la maggiorparte dei nostri eroi dei fumetti crescono ogni giorno, potremo anche viaggiare su mezzi di trasporto che richiamano i più grandi anime.

OnePiece ShipAvevamo già parlato della possibilità di navigare sulla fantastica Thousand Sunny di OnePiece ma abbiamo pizzicato anche la GoingMarry sulla quale farsi un bel giretto in compagni di Luffy sulla Chiglia.

A bordo!!!

 

 

 

 

Ma Prima di tutto dobbiamo arrivarci in Giappone e perché non farlo a bordo di  questo fantastico aereo? Fare un semplice logo della compagnia era troppo banale. A noi ci piace così!

aereo anime
treno animeE arrivato il momento di girare le grandi metropoli  e visitare le bellezze dell’ impero del Sol Levante e perché non farlo con il treno e la metro. Specialmente se sono così belle! Chissà se farà tappa al villaggio della foglia!

Oh magari becchiamo il posto di Light Yagami.

Che ne dite?

 

 

 

 

 

 

Infine per chi vuole viaggiare proprio comodo non ci resta che noleggiare una bella auto come più ci piace e qui non abbiamo che l’ imbarazzo della scelta XD

Rifatevi gli occhi Otaku!

Commenti