Giugno 2022: Le notizie della prima settimana

Giugno 2022: tutte le notizie più importanti della prima settimana. Come sempre, torna la rubrica di Serietvinside News con le news più succulenti.

Pretty Little Liars Reboot

giugno 2022

Gabriella Pizzolo ( Suzie, la fidanzatata di Dustin in Stranger Things) sarà nella serie. L’attrice interpreterà Angela Walters, ovvero la nuova versione di Alison DiLaurentis.

Pinocchio Live Action

L’8 settembre su Disney plus arriva il live action su Pinocchio, ecco il trailer:

Hunger Games Prequel

giugno 2022

Rachel Zegler (  Maria in West Side Story, performance che le è valsa anche un Golden Globe) entra nel cast e sarà Lucy Gray Baird. L’attrice interpreterà anche Biancaneve nel live action Disney. Inoltre potremo vederla anche in Shazam! Fury of the Gods.

1899

Nuova serie TV in arrivo su Netflix dai creatori di Dark. La storia segue le avventure di un gruppo di migranti a bordo di un piroscafo. Partono da Londra, intenzionati a lasciarsi alle spalle il Vecchio Continente e arrivare a ovest, precisamente New York City, la terra delle opportunità. A bordo della nave ci sono persone provenienti da gran parte d’Europa, dalla Spagna alla Danimarca. Ad unirli è il bisogno di ricominciare, la speranza di poter avere una vita migliore, di poter realizzare i propri sogni. Ma, durante il tragitto, s’imbattono in un’altra nave di migranti alla deriva. Quello che vedranno a bordo di quella nave cambierà subito l’impostazione del viaggio, frutto di grandi speranze, che si tramuterà in un incubo.

Non si conosce ancora la data di uscita, si presume primavera 2023, ma nel frattempo è stato rilasciato un breve video per stuzzicare l’attesa:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da baranboodar (@baranboodar)

L’estate nei tuoi occhi

È in arrivo una serie TV sulla trilogia di Jenny Han, autrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo su Amazon Prime Video. Ruota attorno ad un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, al rapporto in costante evoluzione tra madri e figli e al potere della forte amicizia femminile. Abbiamo a che fare con un drama multigenerazionale, una storia di formazione incentrata sul primo amore, la prima rottura e la magia di un’estate perfetta.

Il debutto è stato fisato per il 17 giugno 2022, ecco il trailer esteso:

Doctor Strange in the Multivers of Madness

giugno 2022

Il nuovo film della marvel approda su Disney Plus il 22 giugno.

Raised By Wolves

Hbo cancella la serie dopo la seconda stagione, ma Abubakar Salim, protagonista dello show, ha però svelato: il motivo che non  è stata annunciata la cancellazione è perchè c’è ancora una possibilità che la storia possa continuare e finire in una nuova casa.

Quale notizia vi ha entusiasmato di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti