Heartstopper 2: Tutto quello che sappiamo!

heartstopper 2

Heartstopper 2 ci sara?

Si tratta di una serie di genere teen drama queer tratta dall’omonima graphic novel, scritta da Alice Oseman disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

COSA SAPPIAMO?

Al momento il colosso streaming non si è sbilanciato riguardo un eventuale rinnovo, ma i protagonisti della produzione Joe Locke e Kit Connor si sono detti entusiasti all’idea di poter tornare a vestire i panni di Nick e Charlie.

QUANDO USCIRA’ HEARTSTOPPER 2?

Se Netflix decidesse di rinnovare lo show, le riprese potrebbero già iniziare tra quest’anno e l’inizio del 2023. Se così fosse, potremo vedere i nuovi episodi per l’estate prossima.

Heartstopper 2: Anticipazioni Trama, Episodi e Cast

La saga del fumetto è composta da 5 volumi. Ricordiamo che i primi due coprono l’arco narrativo visto nella prima stagione della serie, quindi se si deciderà di continuare la storia, ci sono sicuramente gli elementi per farlo e le fonti da cui attingere.

Come vi abbiamo accennato sopra, riguardo agli interpreti, i protagonisti sono felici di tornare a interpretare i panni di questi liceali e altrettanto per il resto del cast: Corinna Brown, Cormac Hyde-Corrin, Kizzy Edgell, Rhea Norwood, Sebastian Croft, Tobie Donovan, William Gao, Yasmin Finney e con la partecipazione straordinaria di Olivia Colman.

Per quanto riguarda la durata degli episodi, ci aspettiamo di vederne altri 8, come la prima.

Attendiamo la conferma di un potenziale rinnovo di Heartstopper, ma nel frattempo potete vedere il trailer della prima stagione:

Trama Heasrtstopper Prima Stagione

Charlie e Nick, alle prese con i problemi dell’adolescenza. Charlie è un ragazzo ipersensibile e dichiaratamente gay mentre Nick è uil classico giocatore di rugby buono e sempre allegro. I due, dal momento in cui si siedono vicini a scuola diventano subito amici e Charlie non può fare a meno di innamorarsi di Nick anche se sa di non avere possibilità con lui. L’amore, però, è in grado di sorprendere sempre, infatti, Nick si rivelerà interessato a Charlie più di quanto entrambi possano pensare. 

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe l’idea di una seconda stagione? Fatemelo sapere nei commenti!

Commenti