Jessica Jones si sveglia in un nuovo teaser trailer

jessica-jones-banner-1

È online un nuovo teaser trailer internazionale di Jessica Jones, la serie prodotta dalla Marvel TV e ABC Studios in arrivo a novembre su Netflix in tutto il mondo, Italia compresa. Nel trailer vediamo il rapporto tra Jessica Jones (Krysten Ritter) e… la sveglia mattutina.

Potete vederlo qui sotto!

https://www.facebook.com/JessicaJonesLat/videos/803635899747633/

La miniserie di Jessica Jones è la seconda (dopo Daredevil) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un’uscita prevista ogni sei mesi. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

Fanno parte del cast anche David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Harper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York). Nella serie comparirà anche Rosario Dawson, già vista in Daredevil.

Fonte:badtv

Commenti