Jump Force : OnePiece, DragonBall e Naruto insieme.

Notiziona bomba per gli amanti dei manga, degli anime e dei videogames. OnePiece, Dragonball e Naruto finalmente si fondono in un videogames picchiaduro.

Jump Force : OnePiece, dragonball e naruto

Ebbene si, 3 dei piu grandi anime si incontrano per darsi battaglia in Jump Force un nuovo videogames di tipo picchiaduro per console di nuova generazione.

Il trailer ci mostra come in un mondo lontano dal nostro ma comunque parellelo e reale, il malvagio freezer stia tentando di distruggere la terra. Ma in soccorso della terra si schierano Goku da DragonBall, Naruto e Monkey D. Lufy da OnePiece.

I personaggi sfoderano le loro migliori armi per fermare Freezer e salvare la terra.

Questo gioco promette tanta roba anche dal punto di vista grafico, infatti non abbiamo disegni animati ma vera e propria riproduzione 3d.

Qui potrete avere un assaggio del Gameplay.

I combattimenti fonderanno caratteristiche dei videogiochi delle 3 serie separate. Si potranno sfruttare i combattimenti a squadre e creare le migliori collaborazioni anime.

Insomma tanta roba in questo gioco. Infine alla fine del trailer ufficiale notiamo 2 losche figure che forse non tutti riconoscono. Ryuk e Light Yagami da DeathNote. Diventerà ancora più epico?

Commenti